Beyoncé


Ecco tutti i dati di vendita per "Album e Singoli" Di Beyoncé secondo i dati di vendite mondiali ufficiali


ALBUM :
2003    dangerously in love : 11.000.000 di copie
2006    B'day : 7.500.000 di copie
2008    I Am... Sasha Fierce : 7.000.000 di copie
2011    4 : vende circa 2.800.000 di copie

ALBUM LIVE :
2004    Beyonce live at wembley : 2.000.000
2007    The Beyonce Experience Live : 1.390.000
2009    I Am SanSha ToUr : 1.310.000
2010    I Am World Tour : 500.000
2011    Live at roseland : elements of 4 : 350.000

SINGOLI :
2003    Crazy in love : 4.200.000
2003    Baby Boy : 1.100.000
2003    My , Myself and I : 700.000
2004    Naughty Girl : 1.700.000
2005    Check On It : 1.550.000
2006    Déjà vu : 3.900.000
2006    Right The Alarm : 1.300.000
2006    Irraplaceable :4.000.000
2007    Listen : 2.500.000     PROMOZIONALE
2007    upgrade U:                    DIGITALE (meno di 150.000 download) PROMOZIONALE
2007    Beautiful Liar : 2.300.000
2007    Get me BodieD : 800.000
2008    Green Light : 450.000
2008    If Were A Boy : 2.100.000
2008   Single Ladies : 5.500.000
2009    Diva : 630.000
2009    Halo : 1.300.000
2009    Ego :800.000
2009    Sweet Dream : 750.000
2009    Broken-Heart Girl :          DIGITALE
2009    Video Phone : 500.000
2010    Why Don't You Love Me : DIGITALE
2011    Run The World :              DIGITALE (meno di 1.300.000 download)
2011    1+1                                 DIGITALE (meno di 100.000 download)   PROMOZIONALE
2011    Best thing i Never Had :   DIGITALE (1.000.000 di download)
2011    cautdown:                       DIGITALE (meno di 450.000 download)
2011    Party                               DIGITALE (meno di 700.000 download) PROMOZIONALE
2011    love on top:                     DIGITALE (1.050.000 download)
2012    I care :                            DIGITALE (meno di 270.000 download) PROMOZIONALE
2012    End Of Time :                 DIGITALE (meno di 259.000 download)
2012    I Was Here :                   DIGITALE (meno di 100.000 download) PROMOZIONALE

Nessun commento:

Posta un commento